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Coordinatore amministrativo (sant'antimo)

Sant'Antimo
GESFOR
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Overview
GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal **** nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali.
Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Per nota Azienda operante nel settore automotive, con sedi anche fuori Campania, in robusto crescita e con prospettive di sviluppo interessanti con importanti opportunità di lavorare in contesti dinamici e moderni in cui le soft skills sono un grado di valutazione fondamentale, selezioniamo un Coordinatore per la gestione dell'ufficio amministrativo suddiviso tra attività Clienti, Fornitori e Contabilità.
Le attività consistono nel supervisionare e coordinare le risorse per la corretta esecuzione delle funzioni, organizza le attività e verifica il rispetto delle varie scadenze.
Collabora con la Direzione nella pianificazione economica e di budget oltre che coordinare i rapporti con gli enti esterni quali consulenti, enti ed eventualmente istituti di credito.
Redazione di report periodici.
La selezione è rivolta verso candidati che entrano fattivamente nelle attività e ne coordinino la buona organizzazione, disponendosi anche nell'operatività.
Responsabilità
Supervisione e coordinamento delle risorse per la corretta esecuzione delle funzioni dell'ufficio amministrativo
Organizzazione delle attività e verifica del rispetto delle scadenze
Collaborazione con la Direzione nella pianificazione economica e di budget
Coordinamento dei rapporti con enti esterni quali consulenti, enti ed eventualmente istituti di credito
Redazione di report periodici
Coinvolgimento attivo dei candidati nelle attività e nel coordinamento della buona organizzazione
Requisiti
Esperienza di almeno 4/5 anni
Laurea in Economia, Finanza o materie affini
Conoscenza approfondita di contabilità e cicli passivi e attivi
Gestione credito, gestione fornitori e clienti, fiscalità e normativa civilistica
Ottima conoscenza e padronanza di Excel e dei principali gestionali contabili
Preferibile, ma non vincolante, esperienza nell'uso di programmi di gestione come Arxivar, Doc Credit e Doc Finance
Approccio sistematico, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e riservatezza delle informazioni
Inquadramento
Inquadramento e RAL commisurata alla reale esperienza maturata, in applicazione del CCNL Commercio.
Si propone contratto a tempo indeterminato.
Orario e Sede
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00
Luogo di lavoro:
Sant'Antimo (Na)
#J-*****-Ljbffr

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