Vuoi diventare Giornalista freelance in remoto ? Cerchiamo giornalisti freelance che vogliano sfruttare la nostra offerta per ottenere un compenso scrivendo articoli di qualsiasi tipo, per la nostra testata. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Blasting News è quella di diffondere informazioni liberamente.
Dettagli
Mansioni principali Pubblicare articoli a scelta, frequenza facoltativa. Condividere gli articoli per raggiungere un vasto pubblico di lettori
Tipo di contratto Iscrivendosi a Blasting News si accetta di rispettare un contratto di collaborazione freelance, dal quale è possibile recedere in qualsiasi momento e senza preavviso a mezzo email. (lavoro indipendente, in remoto)
Competenze ed Esperienze Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell'informazione. Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. Destrezza con la SEO. Reale interesse per il social media marketing.
Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell'articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l'articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). Argomento e categoria. Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più).
Un pacchetto di benvenuto sarà concesso agli scrittori più promettenti (il pacchetto di benvenuto è solo per coloro che presenteranno la loro candidatura attraverso questa offerta con il proprio CV).
Tipologia contrattuale Lavoro indipendente / P.IVA
Candidati subito Tutti i campi sono obbligatori
Carica il tuo CV formati consentiti .doc - .pdf - .docx - Max 2Mb
J-18808-Ljbffr