La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office e l'accoglienza dei pazienti, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati.
**Requisiti richiesti per apprendistato**:
- UNDER 30
- NESSUN CONTRATTO COME RECEPTIONIST PRECEDENTE (Tranne se stage o tirocinio)
Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura),
Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità
Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana
La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale
**Caratteristiche ricercate**:
Cordialità
Precisione e affidabilità
Resistenza allo stress
Buono standing
Capacità di lavorare in team
**Sede di lavoro: GALLARATE (VA)**
Tipologia di contratto: contratto di apprendistato e buoni pasto, 36h settimanali distribuite su turni da lunedì a domenica.
E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Vantaggi:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Receptionist in Apprendistato - Gallarate (Va)
🏢 DentalPro
📍 Gallarate