 
        Ph3Overview /h3pFluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un’azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale. Fluidra ha missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile. L’azienda opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali, con più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare centri di produzione e distribuzione. Il team è composto da oltre 7.000 dipendenti provenienti da più di 45 paesi. Siamo alla ricerca di una figura Senior in ambito Amministrativo-Contabile (part time) da inserire nel nostro team presso un’azienda operante nel settore della logistica e distribuzione con sede a Castrezzato (BS). /ppstrongMission /strong La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa locale e sarà il punto di raccordo con il team contabile centralizzato in HQ (Spagna). Cerchiamo una risorsa precisa, autonoma e capace di coordinare le attività amministrative con rigore ed efficienza. /p h3Responsibilities /h3ulliGestione documentale e archiviazione /liliComunicazione operativa con il team contabile spagnolo /liliRedazione di report amministrativi e finanziari /liliVerifica e controllo di DDT, bolle e fatture /liliMonitoraggio della casella PEC aziendale /liliGestione e verifica delle fatture elettroniche /liliAdempimenti Intrastat /liliAcquisti locali e gestione utenze /liliAnagrafiche fornitori: creazione e aggiornamento /liliGestione rifiuti (piattaforma RENTRI) /liliGestione delle note spese e rapporti con il commercialista esterno /liliGestione tributi e F24 /li /ul h3Requisiti /h3ulliEsperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile /liliOttima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali /liliCapacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità /liliPrecisione, affidabilità e riservatezza /liliGradita la conoscenza della lingua spagnola o inglese /liliAutonomia operativa e capacità di gestire attività complesse in modo organizzato /liliAttenzione al dettaglio, orientamento alla precisione /liliOttime doti comunicative e relazionali, anche in contesti interculturali /liliFlessibilità e spirito di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione /liliCapacità di collaborare efficacemente con team remoti e funzioni aziendali diverse /liliForte senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle scadenze /liliL’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Commercio. Orario part time, 30h settimanali. /li /ul h3Benefits /h3ulliBuoni pasto elettronici da €6 al giorno lavorato /liliPiano incentivante in welfare aziendale, con accesso a servizi e benefit personalizzabili /li /ul pNote: questo testo è parte di un annuncio di lavoro e non include riferimenti a posizioni, referral o elenchi non correlati alla descrizione della posizione qui fornita. /p /p #J-18808-Ljbffr