2R Studio, azienda di informatica con sede a Pontedera (PI), cerca una figura professionale con mansione di Help Desk di primo livello. Requisiti indispensabili: - possesso di diploma, preferibilmente in ambito informatico; - ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con gli utenti finali; - capacità di troubleshooting; - problem solving; - lavoro in team; - almeno 1 anno di esperienza in ruolo di supporto "Help Desk Informatico”. Altri requisiti preferibili: - conoscenza di strumenti per l’organizzazione dei ticket e dell’assegnazione ai vari componenti del team; - buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni: - contratto full-time, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì; - contratto a tempo indeterminato; - benefit quali assicurazione sanitaria, PC aziendale, Cellulare aziendale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Formazione professionale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Helpdesk di primo livello: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - italiano fluente (Obbligatorio)