Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL'EMILIA
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Orienta Spa - Società Benefit ricerca per importante azienda metalmeccanica del territorio un/a segretario/a receptionist appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle telefonate;
* Prima accoglienza dei visitatori (clienti, fornitori, corrieri ecc.), registrazione ed eventuale fornitura dei dispositivi di protezione individuale per accedere ai reparti produttivi;
* Supporto all'ufficio amministrativo nella gestione dei servizi generali
Requisiti richiesti:
* Preferibile esperienza minima nel ruolo;
* Ottima capacità di comunicare e relazionarsi sia verso l'interno (colleghi di diverse funzioni aziendali) sia verso l'esterno (clienti e fornitori);
* Assoluta riservatezza e discrezione.
* Contratto part time orizzontale dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro: 08.00 - 12.30 o 12.30 - 17.00, per un totale di 25/30 ore settimanali.
* Finalità assunzione.
Zona di lavoro: Reggio Emilia
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso un'azienda cliente specializzata nella fornitura di tende, zanzariere e sistemi parasole. BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale; - Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali; - Elaborazione dei preventivi. Requisiti richiesti: - Madrelingua italiana; - Buone capacità organizzative e precisione nella gestione documentale; - Buona padronanze dei principali strumenti informatici e gestionali. Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con prospettiva di inserimento stabile. ORARIO DI LAVORO: Full Time 9.00 - 18.00 con 1 ora di pausa pranzo. LUOGO DI LAVORO: Seriate
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente un/una ASSISTENTE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE/FRANCESE.CONTESTOL'azienda è una realtà metalmeccanica strutturata, di circa 120 dipendenti, che si occupa della produzione di impianti avicoli d'avanguardia. MANSIONELa risorsa si occuperà di:- Organizzare e gestire le agende, fissando appuntamenti e incontri di lavoro- Prenotare viaggi e gestire trasferte, facendo anche scouting di hotel e ristoranti- Supportare i commerciali nelle riunioni di prodotto, nelle attività successive alle visite ai clienti e nella gestione di strumenti informatici aziendali dedicati (CRM)- Redigere testi e documenti, come report delle riunioni o traduzioni- Gestire reportistica commerciale- Attività di back office: inserimento ordini a sistemaREQUISITI- Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende di respiro internazionale operanti nel mondo produttivo- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power PointLUOGO DI LAVORO: CAMPO SAN MARTINO (PD)
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.CONTESTOL'azienda è una realtà metalmeccanica strutturata, di circa 120 dipendenti, che si occupa della produzione di impianti avicoli d'avanguardia. MANSIONELa risorsa si occuperà di:- Organizzare e gestire le agende, fissando appuntamenti e incontri di lavoro- Prenotare viaggi e gestire trasferte, facendo anche scouting di hotel e ristoranti- Supportare i commerciali nelle riunioni di prodotto, nelle attività successive alle visite ai clienti e nella gestione di strumenti informatici aziendali dedicati (CRM)- Redigere testi e documenti, come report delle riunioni o traduzioni- Gestire reportistica commerciale- Attività di back office: inserimento ordini a sistemaREQUISITI- Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende di respiro internazionale operanti nel mondo produttivo- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power PointLUOGO DI LAVORO: CAMPO SAN MARTINO (PD)
Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per azienda cliente sita a PADOVA un/una ADDETTO/A AL CENTRALINO CAT. PROTETTA.MANSIONI- Accogliere gli ospiti fornendo informazioni utili e gestendo il check-in/check-out.- Gestire il centralino telefonico, smistando le chiamate con efficienza e disponibilità..- Gestire il sistema di prenotazione delle auto aziendali e il relativo registro di utilizzo.- Svolgere attività di segreteria e supporto operativo: smistamento posta, organizzazione di spedizioni, prenotazione taxi, ecc.- Fornire supporto al team Marketing nella gestione dei contatti da canali genericiREQUISITI- Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza, centralino o servizi generali in contesti aziendali strutturati.- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, Outlook, Teams).- Buona conoscenza della lingua inglese.- iscrizione alla legge 69/99.Si offre assunzione diretta in azienda.LUOGO DI LAVORO: PADOVAORARIO DI LAVORO: FULL TIME DALLE 8:30 ALLE 17:15
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