Per nostro, cliente importante gruppo operante nella ristorazione organizzata, cerchiamo:
HR Administration Specialist
La risorsa verrà inserita nella direzione HR e in collaborazione con una risorsa specializzata in amministrazione e costi del personale, si occuperà di:
1. Gestione dei rapporti lavorativi del personale di sede e di punto vendita assicurando la corretta gestione del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e gestione dei procedimenti disciplinari, malattia, maternità, infortuni, dimissioni);
2. Elaborazione comunicazioni obbligatorie e gestione rapporti Istituti ed Enti previdenziali;
3. Supporto ai dipendenti in merito a tematiche amministrative;
4. Gestione reportistica dei dipendenti (ferie, permessi, turni, costi);
5. Analisi e gestione costi del personale da condividere con la direzione;
6. Gestione dei percorsi formativi degli apprendisti per i corretti adempimenti.
Profilo richiesto:
7. Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo c/o uffici del personale di aziende retail, ristorazione, turismo, GDO, società di servizi o consulenza in ambito Amministrazione del personale/Payroll.
8. Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare Excel.
9. Preferibile conoscenza delle logiche e calcoli dei costi del personale;
10. Preferibile conoscenza Zucchetti.
11. Preferibile conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo: forte propensione all’attenzione e al controllo dei numeri, precisione, riservatezza, rispetto dei tempi, buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Sede: Milano città
Si Offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza maturata.