Siamo alla ricerca di un Ingegnere Civile e Industriale che si occuperà dello studio, della progettazione e della verifica di strutture in ambito principalmente civile / industriale. Il candidato si occuperà di gestire i collaudi per le opere civili (in ambito infrastrutture, idraulica e impianti) e seguirà lo stato di avanzamento dei lavori.
Responsabilità :
* Analisi e validazione della progettazione, verificando la documentazione rispetto alle normative e alle autorizzazioni;
* Sopralluoghi in sito per verificare l'idoneità delle aree e la corretta realizzazione delle opere;
* Monitoraggio di cantiere per validare l'avanzamento lavori;
* Supporto nella strutturazione del modello finanziario e nella definizione degli input tecnici;
* Supporto nei piani di revamping e repowering di impianti in esercizio;
* Monitoraggio delle prestazioni degli impianti e analisi dei contratti di costruzione e gestione.
Requisiti :
* Iscrizione all’albo professionale o in predicato di iscrizione;
* Laurea in ingegneria, preferibilmente nel settore civile e industriale;
* Almeno 2 anni di esperienza in progetti civili complessi;
* Conoscenza di software di progettazione come AutoCAD, Primus, Revit, Civil 3D.
Si richiedono inoltre capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative, comunicative e decisionali, precisione, problem solving, flessibilità e rispetto degli obiettivi.
Cosa offriamo :
* Contratto a tempo indeterminato full time;
* Tredicesima e quattordicesima;
* Buoni pasto;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
La sede di lavoro è a Cagliari, in Via Giuseppe Peretti 11.
Per candidarti, invia il CV e una lettera di presentazione tramite il form. I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.
Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti, e a persone di tutte le età e nazionalità.
#J-18808-Ljbffr