Profilo
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Per un'
azienda specializzata nella produzione di macchinari per l'ingegneria civile e le costruzioni,
cerchiamo un/a
Disegnatore/trice Meccanico/a
da inserire in
Stage.
Il candidato ideale avrà un Diploma tecnico in Meccanica, Meccatronica o affini e esperienza nell'uso di software di disegno come AutoCAD 3D e Inventor. Questa posizione offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di acquisire competenze preziose nel settore della progettazione meccanica.
Luogo di lavoro
: Venafro (IS)
Responsabilità
Creazione di disegni tecnici dettagliati utilizzando AutoCAD 3D e Inventor
Assistenza nella preparazione della documentazione tecnica per i progetti
Collaborazione con il team per sviluppare soluzioni progettuali
Partecipazione a riunioni di progetto per discutere i requisiti tecnici
Skill e Professionalità
Diploma Tecnico (Meccanica, Meccatronica o affini)
Competenza nell\'uso di AutoCAD 3D e Inventor
Capacità di interpretare e creare disegni tecnici
Attenzione al dettaglio e problem solving
Orari di lavoro
Lunedi-Venerdì, 8:00-18:00.
Se sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a inviare la tua candidatura completa tramite la nostra piattaforma online.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xjrgpwk Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr