Ferlegno srl, azienda leader nel settore della Ferramenta, è alla ricerca di una persona dinamica e versatile per integrare il suo team amministrativo.
La risorsa, a seguito di un iniziale periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà delle attività varie di ufficio tra le quali:
- Attività di compilazione e archiviazione documentazione obbligatoria;
- Gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la contabilità e la registrazione dei vari documenti quali fatture passive e garanzie utensili acquistati;
- Supporto alle operazioni di vendita, elaborazione degli ordini e interfaccia con i clienti.
- Collaborazione con il reparto commerciale per offrire supporto nell'elaborazione delle offerte e nella gestione dei rapporti con i clienti.
- Supporto alle operazioni di acquisto, assistenza nella gestione degli approvvigionamenti, ordini a fornitori, carico di magazzino.
Requisiti:
Esperienza pregressa nell'ambito amministrativo o commerciale, preferibilmente nel settore della ferramenta o delle forniture industriali.
Conoscenza di base dei processi di contabilità e delle pratiche amministrative.
Capacità organizzative eccellenti e attenzione ai dettagli.
Ottima capacità comunicativa e spirito collaborativo.
Competenze informatiche solide, inclusa familiarità con software di gestione dati.
Contratto di lavoro Tempo pieno
Trattamento ed Inquadramento saranno valutati ad hoc sulla base delle competenze e dell’esperienza maturate dalla risorsa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale)
📌 Impiegato Amministrativo/commerciale
🏢 Ferlegno
📍 Lavis