Adecco Spa ricerca per rilevante azienda leader nel settore
Automotive
sita a
Torino Sud
di due risorse da inserire con il ruolo di
Technical After-Sales Automotive. Il candidato sarà responsabile del mantenimento degli standard di qualità e servizio del team di supporto tecnico nella gestione dei reclami. Attività: Gestione e analisi dei ticket di supporto tecnico (help desk di primo livello). Supporto nell'implementazione di pratiche per migliorare l'efficienza operativa dei processi. Revisione dei reclami in garanzia. Interfaccia continua con i concessionari, sia sul campo che da remoto. Creazione e revisione di report mensili. Creazione e gestione di report sulle prestazioni e sui processi del team. Esperienza pregressa nel settore automobilistico/motociclistico. Conoscenza obbligatoria della
lingua Tedesca (almeno livello C1). Conoscenza della lingua Inglese livello B2. Conoscenza della componentistica automobilistica (relativa a motore, iniezione, componenti elettrici). Disponibile a trasferte random (1 volta al mese circa) Retribuzione e inserimento saranno valutati in base alle effettive competenze della risorsa, offrendo un contratto e una RAL commisurata all'esperienza.
J-18808-Ljbffr