TRENITALIA TPERricercapersonedeterminate da inserire nel ruolo diCustomer Advisor (Operatore di Biglietteria).
Trenitalia Tper è la società che dal 1° gennaio 2020 gestisce il servizio di trasporto ferroviario regionale in Emilia-Romagna con le necessarie estensioni verso le regioni limitrofe. Con oltre 1600 dipendenti e la flotta di treni regionali più giovane d'Italia, garantiamo ogni giorno più di 900 collegamenti.
Entrando a far parte di Trenitalia Tper lavorerai in un contesto dinamico che promuove i valori della sicurezza, della sostenibilità, dell'innovazione e della valorizzazione delle competenze.
Il Customer Advisor (Operatore di Biglietteria) è il primo punto di contatto con i viaggiatori in stazione: accoglie, orienta e informa i clienti in modo chiaro, cortese e trasparente.
Svolge attività di promozione e vendita dei servizi, supportando i viaggiatori nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze e trasmettendo, in ogni occasione, la qualità e i valori del servizio offerto.
Gli orari di lavoro sono organizzati secondo turni programmati e flessibili e prevedono anche fine settimana e festivi.
* età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento;
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* conoscenza della lingua inglese (livello intermedio);
* residenza certificata in Emilia-Romagna da almeno 6 mesi.
* il voto di diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale;
* Aver maturato una precedente documentabile esperienza continuativa di almeno tre anni in ruoli a contatto con il pubblico (vendita e assistenza, ristorazione e hotellerie, servizi al pubblico).
È inoltre necessario il possesso di specificirequisiti fisici richiesti per la professione.
Nota importante: In caso di rinuncia all'assunzione successiva alla visita, l'Azienda richiederà il rimborso delle spese sostenute per gli accertamenti. Questo impegno sarà formalizzato con una dichiarazione che il candidato sarà chiamato a sottoscrivere prima della visita medica.
Sedi di lavoro:una delle seguenti sedi in Emilia-Romagna (Carpi, Cattolica, Cesena, Faenza, Ferrara, Fidenza, Forlì, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Porretta Terme, Ravenna, Riccione).
La sede di lavoro verrà assegnata dall'azienda in base alle esigenze organizzative.
Cosa offriamo:Assunzione diretta ai sensi del CCNL della Mobilità/Area Contrattuale Attività Ferroviarie del 22/05/2025 con contratto di apprendistato professionalizzante (36 mesi), welfare aziendale, assistenza sanitaria integrativa e altri benefit riservati ai nostri dipendenti.
Se pensi di essere la persona giusta, in possesso di tutti i requisiti, candidatientro il 31 ottobre2025.
#J-18808-Ljbffr