Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere/a strumentista (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Insparya Hair Company Italy
Infermiere
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Infermiere/a strumentista Milano

Descrizione del lavoro Gruppo Insparya Insparya è un network clinico specializzato nel trapianto di capelli e nella cura dell'alopecia da più di 15 anni. I nostri centri sono presenti in Spagna, Portogallo, Oman e Italia e offrono la perfetta combinazione tra esperienza clinica e innovazione tecnologica. Ad oggi abbiamo realizzato più di 45.000 trapianti di capelli. Per l'ambulatorio di Milano, Insparya Italia cerca nuovi Professionisti da inserire nel proprio Dipartimento Infermieristico dal mese di novembre 2025: INFERMIERE/A STRUMENTISTA DI SALA OPERATORIA Mansioni: Preparazione delle sale chirurgiche per intervento ambulatoriale Gestione strumenti e sterilizzazione; Preparazione del paziente per l'intervento di trapianto di capelli; Supporto al Medico Chirurgo ad estrarre o inserire i follicoli di un trapianto; Maneggiare materiale vivente per preparare gli innesti; Supporto nei trattamenti di mesoterapia e prp. Requisiti: Titolo universitario in infermieristica e iscrizione all’albo Non è necessaria esperienza pregressa in ruoli analoghi (garantita formazione on the job) Fondamentale la capacità a lavorare in team La conoscenza dello Spagnolo o dell'Inglese sarà considerata un requisito preferenziale ma non essenziale. Condizioni Contrattuali: Si offre contratto a tempo indeterminato - CCNL Case di cura – Personale non medico – Aris Aiop RAL 27.500,00 (13 mensilità) + buoni pasto + sistema di incentivi 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Non è previsto il lavoro notturno o nei giorni festivi Formazione specifica in sede Sede di lavoro: Milano zona Ticinese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere
Collegno
Clinica Fornaca
Infermiere
35.000 € all'anno
Offerta simile
Infermiere/a per comunita' a montiglio monferrato
Rivalta di Torino
Infermiere
Offerta simile
Infermiere/a per rsa strambino
Orbassano
Infermiere
Offerte simili
Lavoro Salute a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Sant'Ambrogio di Torino > Infermiere/a Strumentista (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva