ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero:
**_ IMPIEGATA_**_ FRON_**_T OFFICE_**_ e SEGRETERIA DI DIREZIONE_**
La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, si occuperà principalmente di:
- Gestione della reception e del centralino- Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori- Smistamento della posta elettronica- Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale- Organizzazione degli appuntamenti della direzione e della partecipazione ad eventi aziendali
Requisiti:
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe- Preferibile provenienza da contesti strutturati- Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)- Ottime capacità di organizzazione- Ottime competenze relazionali e comunicative- Buona conoscenza di Excel
Sede di lavoro: zona Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00
Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse.
Scopo assunzione diretta in azienda.