ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero: _ IMPIEGATA__ FRON__T OFFICE__ e SEGRETERIA DI DIREZIONE_ La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, si occuperà principalmente di: - Gestione della reception e del centralino- Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori- Smistamento della posta elettronica- Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale- Organizzazione degli appuntamenti della direzione e della partecipazione ad eventi aziendali Requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe- Preferibile provenienza da contesti strutturati- Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)- Ottime capacità di organizzazione- Ottime competenze relazionali e comunicative- Buona conoscenza di Excel Sede di lavoro: zona Asolo (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00 Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse. Scopo assunzione diretta in azienda.