Descrizione del ruolo STAFF S.p.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti al call center inbound per il settore telecomunicazioni. Le risorse saranno inserite all'interno del team operativo in zona Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti. Zona: Catanzaro (NO SMART WORKING) Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche) Contratto: 2° livello Telecomunicazioni Attività principali: - Gestione delle chiamate inbound dei clienti - Fornire assistenza e informazioni sui prodotti e servizi telecomunicazioni - Gestire le richieste di supporto tecnico di primo livello - Registrare e aggiornare le informazioni nel sistema gestionale - Collaborare con il team per garantire un servizio clienti efficiente e cortese - Rispettare gli standard di qualità e i tempi di risposta previsti Requisiti: - Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente - Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche - Disponibilità part-time 20 ore settimanali - Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computer - Precisione e affidabilità - Gradita esperienza pregressa nel settore call center o telecomunicazioni (non obbligatoria) Offriamo: - Contratto di lavoro 2° livello settore telecomunicazioni - Orario part-time su turni flessibili dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche - Percorso di formazione iniziale di 2 settimane a partire dal 25 Luglio - Ambiente di lavoro dinamico e supporto continuo - Possibilità di crescita professionale I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
- Ottima conoscenza della lingua italiana - Buone capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente - Persone dinamiche, sveglie e motivate - Disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito e obbligatorio della durata di circa 2 settimane, con inizio previsto il 25 luglio