Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Vicenza
agap2 Italia
IT
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

PstrongAGAP2 /strong è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo strongMoOngy /strong. /ppbr/ppbr/ppCerchiamo un tecnico Help/Service Desk competente e proattivo, capace di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni ed esterni. La figura sarà responsabile della risoluzione di problematiche legate a PC, periferiche, strumenti multimediali (come proiettori) e connettività WiFi. /ppbr/ppstrongResponsabilità: /strong /pulliFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, sia in presenza che da remoto. /liliDiagnostica e risoluzione di problemi relativi a PC desktop, laptop e dispositivi periferici. /liliGestione e configurazione di strumenti multimediali, inclusi proiettori, sistemi audio e altri dispositivi collegati. /liliSupporto e troubleshooting delle reti WiFi aziendali, inclusa la connessione e configurazione. /liliInstallazione, aggiornamento e manutenzione hardware e software. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliOttima conoscenza dei sistemi operativi Windows e, preferibilmente, base su macOS e Linux. /liliCompetenza nell’uso e nella risoluzione di problemi hardware (PC, periferiche, proiettori, ecc.). /liliBuona conoscenza delle reti WiFi, protocolli di connessione e configurazioni di base. /liliCapacità di lavorare in team e di gestire le priorità in un ambiente dinamico. /liliBuone doti comunicative e orientamento al cliente. /liliEsperienza pregressa nel ruolo di Help/Service Desk o supporto tecnico. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppstrongemThe world needs you /em /strong /ppemAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro /emstrongeminclusivo /em /strongem, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle /emstrongemcategorie protette /em /strongem ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. /em /ppemI /emstrongemdati personali /em /strongem saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It developer
Vicenza
Salvagnini
IT
Offerta simile
It service desk
Vicenza
Burgo Group
IT
Offerta simile
Tecnico helpdesk it
Vicenza
Experis Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Vicenza > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva