Unisciti a Edison e cambia il futuro dell’energia!Siamo leader nella transizione energetica, con una storia di innovazione lunga 140 anni.Cerchiamo un / a RSPP / HSEQ SUPERVISOR – Area Sud Italia, ivi inclusa la società consortile controllata, da inserire all’interno della nostra realtà Edison Next Government.contribuire all’individuazione dei fattori di rischio ed alla valutazione dei rischi nel rispetto della normativa vigenteelaborare, proporre e promuovere le misure preventive e protettive ed i sistemi di controllo di tali misure in ambito sicurezza sul lavoro ed in materia ambientalemonitorare i principali adempimenti e scadenze relativi alla normativa sulla sicurezza e salute dei lavoratori;proporre ed organizzare eventi formativi in tema di sicurezza sul lavoro e ambientalesupportare il QHSE Manager della Società nell’implementazione del Sistema di Gestione Integrato e nel mantenimento delle certificazioni ISO conseguite con gli Enti di Certificazionemonitorare l’efficace implementazione delle procedure del sistema di gestione integrato e mantenere lo stesso aggiornato sia con le modifiche normative che con l’evoluzione dei processi aziendalimonitorare e analizzare i KPI aziendalisvolgere gli audit interni e di cantieregestire eventuali non conformità, conducendo indagini approfondite sulle cause di accadimento delle stesse e definire con i managers coinvolti le necessarie azioni correttivecollaborare con le altre Funzioni aziendali per la preparazione degli audit di mantenimento delle certificazioni aziendalieseguire la formazione interna relativa ai valori e delle certificazioni sottoscritti all’Organizzazioneinterfacciarsi con i colleghi e con i fornitori / subappaltatori per verificare il rispetto delle procedure aziendaliricoprire il ruolo di RSPPLavoro che conta : entra in un settore chiave per il futuro dell’ambiente e dai la tua impronta per costruire un domani miglioreCrescita personale e professionale : le competenze apprese sul lavoro, la community di tecnici ed esperti e la crescita individuale sono il primo fattore per cui i tuoi futuri colleghi continuano a sceglierciWork-life balance : benefit aziendaliApprofondita conoscenza della normativa ambientale D.Lgs. 152 / 2006 e della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81 / 2008Conoscenza dei sistemi di gestione ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e ISO 50001Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansioneQualifica di Internal AuditorBuona conoscenza della lingua inglese e buona padronanza del pacchetto OfficeSpiccate capacità comunicative e relazionali, di problem solving e forti competenze analiticheElevata capacità organizzativaEventuali certificazioni sono un plusPiena disponibilità per trasferte di media e breve durata presso unità operative, sedi di commessa e sedi aziendali sul territorio nazionaleSede di Lavoro : NAPOLI – Centro PolifunzionaleDiventiamo insieme l’energia che cambia tutto!Candidati all’offerta di lavoro cliccando il bottone in alto.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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