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Addetto/a assistenza clienti e pianificazione - centrale operativa (cornate d'adda) | (ubm-118)

Cornate d'Adda
Randstad Italia
Addetto after sales
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a: Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa Sede di lavoro: Milano (MI) Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con flessibilità in entrata e in uscita (08.30/17.30 o 9/18). Si offre: contratto diretto in azienda + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore. La risorsa si occuperà di: Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; Approvazionein autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; Gestione deiSolleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti; Relazionarsicon i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito; Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso; Ottimizzazione della produttività della manodopera; Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze. Requisiti: Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.

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