ADDETTO / A UFFICIO QUALITÀ E AMBIENTE
Staff S.p.A. - Filiale di Reggio Emilia seleziona per importante azienda ceramica del territorio reggiano
LA POSIZIONE
Cerchiamo un/a Addetto/a Ufficio Qualità e Atmosfera che, assistendo direttamente il Responsabile Qualità e Atmosfera, supporterà le attività di gestione, controllo e miglioramento dei processi produttivi e ambientali aziendali.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Monitoraggio della qualità dei prodotti e dei processi produttivi
Gestione e mantenimento dei sistemi di certificazione (ISO 9001, ISO 14001, ecc.)
Raccolta e analisi dei dati per il miglioramento continuo
Partecipazione alle verifiche ispettive interne ed esterne
Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e ambientale
REQUISITI RICHIESTI
Formazione :
Laurea triennale in Ingegneria, Chimica, Scienze Ambientali o discipline affini
Competenze e attitudini :
Interesse per i temi legati alla qualità, sostenibilità e contesto
Buone capacità organizzative e di analisi
Attitudine al lavoro in team
Forte motivazione all'apprendimento
COSA OFFRIAMO
Orario di lavoro : Full time, 40 ore settimanali
Lunedì - Venerdì : /
Sede di lavoro : Scandiano
COME CANDIDARSI
Invia il tuo CV aggiornato tramite il portale Staff S.p.A. o chiama lo per maggiori informazioni.
Staff S.p.A. - Filiale di Reggio Emilia
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 /
J-18808-Ljbffr