ADHR - AGENZIA PER IL LAVORO, Filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare e situata a Traversetolo (PR): IMPIEGATO/A PER UFFICIO AMMINISTRATIVO Requisiti e incarichi:
1. buona padronanza dei principali pacchetti informatici;
2. gestione centralino e reception;
3. conoscenza di contabilità e bilancio;
4. registrazione in contabilità di scritture di rettifica per bilanci trimestrali;
5. rilevazione ratei, risconti, fatture da ricevere;
6. rilevazioni del ciclo passivo;
7. controllo registro iva;
8. supporto al responsabile acquisti;
9. controllo presenze personale dipendente con gestione di anomalie e certificati malattia;
10. cartellini mensili per studio paghe e società di somministrazione;
11. gestione e stampa delle CU;
12. supporto al Welfare aziendale
Luogo di lavoro: Traversetolo (PR) Orario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdì (dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 e alle 17:00) Retribuzione: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.