Tecnico Service Desk e Servizi TLC, Pernumia
Pernumia, Italy
* Supporto agli utenti della sede per problematiche sia hardware che software delle postazioni di lavoro fisse e degli apparati mobile.
* Partecipa alla stesura di manualistica, documentazione tecnica e di processo
* Supporto alla risoluzione di problematiche di connettività dei punti vendita e reti mobili
* Gestione RMA e ingaggio dei fornitori nellambito dei servizi tlc ed assistenza sede
* Collabora alla realizzazione di soluzioni innovative per le postazioni sede e apparati mobili
* Diploma di perito informatico o laurea breve in ingegneria informatica
* Gradita esperienza in servizi di supporto tecnico IT in ambienti complessi e strutturati
* Conoscenza informatiche: MS Office, ambiente Windows conoscenza networking cablato e wireless di base, conoscenza delle tecnologie hardware attuali desktop e mobile Android ed Apple
* Capacità di interventi di manutenzione hardware su pc
* È gradita lesperienza in società del mondo retail
* È gradita la conoscenza del linguaggio SQL Server e la programmazione con linguaggi di scripting power shell
* Predisposizione al lavoro in team
* Ottime capacità di relazioni interpersonali con i colleghi di reparto e gli utenti.
* Precisione, diligenza e rapidità di apprendimento
* Dinamismo ed attitudine al problem solving
* Senso di responsabilità nel completare gli incarichi assegnati
Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità,
#J-18808-Ljbffr