Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office manager

Monza
Gruppo UNA S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

PUNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 59 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni e sta attualmente ricercando una persona da inserire, nel ruolo bFRONT OFFICE MANAGER /b, all’interno del bUNA HOTELS Cusani Milano /b situato a Milano (MI). /ppbr/ppbNel ruolo di FRONT OFFICE MANAGER, la Risorsa contribuirà a: /b /ppbr/pulliSupervisionare tutte le attività del reparto; /liliValutare i livelli di soddisfazione degli ospiti e monitorare la qualità del servizio percepito, con particolare attenzione al miglioramento continuo del gradimento; /liliGestire la ricezione e la risposta ai complaints effettuati dagli Ospiti sulle varie piattaforme e in struttura, prestando particolare attenzione alle lamentele di ogni singolo cliente e rispondendo alla stessa provvedendo, quando possibile, a proporre una soluzione all’ospite; /liliAssicurare che tutti gli ospiti, in particolare gli abituali ed i VIP, siano riconosciuti e che il reparto operi con un atteggiamento proattivo di vendita, promuovendo ed incentivando la fidelizzazione all'hotel e al Gruppo UNA; /liliMassimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe e utilizzare tecniche di up-selling per promuovere i servizi interni; /liliPromuovere l’attività di cross selling con le altre strutture alberghiere del Gruppo UNA; /liliStabilire obiettivi di reparto, piani di lavoro, rotazione delle attività tra i collaboratori e rispetto delle procedure aziendali; /liliCollaborare attivamente e proattivamente, assieme agli altri colleghi del team, al fine di creare un'esperienza eccezionale per gli ospiti e garantirne la fidelizzazione; /liliMonitorare gli standard e le prestazioni dei collaboratori del team di Ricevimento con particolare attenzione alla formazione e al lavoro di squadra; /liliGarantire che i collaboratori del team abbiano una conoscenza aggiornata del prodotto, dei servizi, dei prezzi, delle procedure e delle peculiarità dell'hotel, nonché una conoscenza del contesto locale; /liliFavorire la comunicazione e gli scambi di informazione tra i reparti dell'hotel; /liliMonitorare e programmare i turni di servizio del team, con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze dell’operatività giornaliera, e rispettando al contempo gli obiettivi di fruizione di ferie e permessi; /liliPromuovere riunioni di reparto periodiche e verbalizzarne i contenuti; /liliGestire i casi di non adeguata performance dei collaboratori in conformità con le politiche e le procedure aziendali; /liliGestire, formare e sviluppare il proprio team; /liliRispettare le norme di sicurezza, i regolamenti antincendio e più in generale la normativa specifica in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; /liliAgire in conformità con le politiche e le procedure aziendali nell’utilizzo delle attrezzature e dei sistemi di gestione della struttura; /liliFornire supporto e collaborazione agli altri reparti della struttura, se necessario. /li /ulpbr/ppbCOSA OFFRIAMO? /b /pullibContratto a tempo determinato di 1 anno /b, con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE TURISMO FEDERALBERGHI); /lilibTicket Restaurant /b da b8,00 € /bper ogni giornata di lavoro effettivo; /lilibPercorsi formativi /b per migliorare la propria professionalità; /liliPercorsi di bcrescita professionale /b; /liliUtilizzo di btariffe dedicate /bper i dipendenti di Gruppo UNA S.p.A. e per i loro familiari più stretti in tutte le b59 strutture della Catena Alberghiera; /b /lilibPremio di risultato aziendale /b, come previsto da Contratto Integrativo Aziendale; /lilibAgevolazioni /b, bscontistiche /be bservizi di Welfare legate alle società appartenenti ad UNIPOL S.p.A.: /bPolizze assicurative, Prestazioni sanitarie, Noleggio a lungo termine, etc.; /lilibAgevolazioni bancarie con BPER Banca. /b /li /ulpbr/ppbREQUISITI RICHIESTI: /b /pulliDiploma di istruzione secondaria superiore; /liliCostituirà requisito preferenziale il conseguito titolo di studio di Laurea; /lilibAlmeno 3-5 anni di esperienza di supervisione del Ricevimento /b in strutture analoghe o in resort di grandi dimensioni; /lilibOttima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera /b; /lilibOttima conoscenza del PMS Opera Cloud; /b /liliOttima competenza informatica, in particolare Office Suite (Word, PowerPoint, Outlook ed Excel); /liliElevato livello di consapevolezza commerciale e capacità di vendita; /liliElevate capacità di problem solving; /liliEsperienza nella gestione dei collaboratori e nello sviluppo delle persone; /liliEccellenti capacità di leadership, di gestione dei rapporti interpersonali e di comunicazione; /liliElevato senso di responsabilità e autonomia operativa; /liliForte orientamento al servizio ed al cliente; /liliCapacità di gestire i complaints; /liliCapacità di lavorare sotto pressione; /liliFlessibilità e capacità di adattamento; /liliCapacità di favorire il lavoro di squadra. /li /ulpbr/ppbORARIO /b: /pulliFull time 40 ore settimanali - 5/7 giorni (lun - dom). /li /ulpbr/ppbIn Gruppo UNA S.p.A. valorizziamo la diversità in tutte le sue forme /b. Accogliamo candidature da persone di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine, età o condizione di disabilità. Crediamo che la pluralità arricchisca il nostro modo di lavorare e crescere insieme, ogni giorno ci impegniamo a garantire pari opportunità ed un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile a tutte le risorse. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > FRONT OFFICE MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva