Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di :
TALENT ACQUISITION SPECIALIST
La risorsa verrà inserita nel team responsabile della gestione delle risorse umane dell'azienda, dove opererà riportando direttamente all' HR Manager e affiancherà i componenti del team nelle attività di ricerca e selezione di diversi profili, principalmente sanitari. In particolare, la risorsa si occuperà di :
* gestire il processo di selezione del personale, dall'analisi della posizione e la pubblicazione degli annunci, allo screening dei curriculum e la gestione dei colloqui;
* attivare i canali di reclutamento specializzati ;
* creare, aggiornare e gestire i database dei candidati .
Si richiedono :
* laurea in discipline umanistiche ;
* esperienza di 1-2 anni in attività di recruiting, preferibilmente nel settore sanitario o in contesti similari;
* ottima conoscenza del pacchetto Office ;
* buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione ;
* predisposizione al lavoro in team .
Luogo di lavoro : Milano (centro).
Orario di lavoro : full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì .
Si offre inserimento diretto in azienda, la tipologia contrattuale verrà valutata in fase di selezione in base all'effettiva esperienza maturata. CCNL Aris / Aiop, RAL 24-28K .
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr