PPer nostro cliente, primaria realtà internazionale che opera nel settore Finanziario, stiamo ricercando un /ppbr / /ppstrongHR BUSINESS PARTER – settore Finanziario /strong /ppbr / /ppstrongResponsabilità:br / /strong /pulliAgire come referente principale per i manager, offrendo supporto su tematiche HR complesse e suggerendo opportunità di miglioramento, ottimizzazione ed eventuali nuovi progetti. /liliContribuire all’attuazione delle strategie HR per soddisfare le esigenze e i requisiti del segmento di business. /liliGarantire che tutti i processi HR (ad es. performance management, talent review) siano adattati al contesto locale, monitorati e completati in linea con le peculiarità nazionali, e correttamente implementati all’interno dell’organizzazione. Supportare il loro allineamento tra i diversi Paesi. /liliContribuire al successo dei principali progetti strategici, guidando i piani di trasformazione in ambito people, comunicazione, cultura e change management. /liliRispettare le tempistiche, il budget e gli standard qualitativi nella realizzazione dell’obiettivo annuale del Target Operating Model (TOM) relativo a Workday Workforce Planning, supportando i manager nella definizione del budget relativo a headcount permanente e a tempo determinato. /liliSupportare il processo di revisione retributiva. /liliPromuovere la mobilità interna e le job rotation. /liliSupportare e affiancare il management nei cambiamenti organizzativi, contribuendo a mitigare i rischi legati alle persone. /liliGarantire la fornitura e la comunicazione di servizi HR eccellenti verso il management e i dipendenti. /liliSviluppare una solida rete di relazioni con tutti gli stakeholder interni ed esterni rilevanti. /li /ulpbr / /ppstrongProfilo richiesto:br / /strong /pulliLaurea in Risorse Umane o in discipline affini. /liliEsperienza comprovata come HR Business Partner o in un ruolo analogo all'interno di contesti organizzativi complessi. /liliuProvenienza dal settore dei /ustronguFinancial Services /u /strong /liliOttime capacità comunicative e attitudine al lavoro collaborativo con diverse funzioni aziendali. /liliCapacità di gestire progetti complessi e adattarsi rapidamente a contesti in evoluzione. /liliIntegrità, riservatezza e rigore nell’applicazione e spiegazione delle policy e normative. /liliLa conoscenza fluente della lingua Inglese è da considerarsi requisito necessario per il ruolo. /li /ulpbr / /ppbr / /ppLocation:br / Milan /ppbr / /ppRif:br / MB 55657 /ppbr / /ppemIntermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. /em /ppemAutorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS /em /p