Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Risorse umane gestione clienti

San Giorgio del Sannio
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

La mansione di Addetto allo sportello presso la nostra sede è una grande opportunità per candidati interessati a lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale. Ci stiamo espandendo e cerchiamo due persone motivate per aiutarci nell'ambito della gestione clienti.


Mansioni

L'Addetto allo sportello sarà responsabile della gestione dei clienti in entrata, accoglienza e smistamento pratiche. Svilupperà anche competenze nella canalizzazione del cliente verso le risorse preposte, garantendo una buona esperienza per gli utenti.


Richieste e requisiti

Non si richiede esperienza pregressa nel settore, ma si cerca candidati con disponibilità a lavorare su turni e una buona presenza. Inoltre, si apprezza la possibilità di carriera e l'opportunità di formazione retribuita.


Vantaggi

Ai candidati selezionati saranno offerte eventualmente prestazioni aggiuntive, inclusa una contrattualizzazione indeterminata o il completamento di un stage formativo retribuito. Le risorse inserite saranno affiancate da personale esperto per favorire la crescita professionale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Giorgio del Sannio
Lavoro Provincia di Benevento
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Risorse umane Gestione Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva