Sei un Operatore Socio Sanitario con una qualifica qualificato OSS e desideri lavorare in un ambiente stimolante e gratificante?
Unisciti al team del gruppo Mantova Salus presso la Residenza Il Gelso, una struttura di eccellenza a Castel Goffredo.
Cosa offriamo:
- Retribuzione mensile: 1.463,33 €
- Contratto: tempo indeterminato
- Fringe-benefit fino ad un massimo di 2.000 € su base annua
- Scontistiche su visite mediche specialistiche in solvenza erogate dal Gruppo Mantova Salus del 20%
- Un ambiente di lavoro sereno e rispettoso che offre 120 posti letto, divisi tra la RSA classica e CDI.
- L'opportunità di lavorare in un team coeso e altamente qualificato, dove ogni giorno farai la differenza nella vita dei nostri ospiti.
- Equipe multidisciplinare composta da ASA, OSS, infermieri, medici, terapisti occupazionali, fisioterapisti, educatori professionali, animatori per un supporto dell'ospite a 360 gradi.
Requisiti:
- Qualifica professionale OSS (1000 ore)
- Passione per il benessere e la cura delle persone
- Flessibilità e capacità di lavorare su turni
La Residenza Il Gelso è un luogo dove le persone possono trovare un supporto completo e una qualità di vita ottimale, con servizi integrati. Se hai la passione per il settore sanitario e desideri far parte di un team che valorizza l'equità e la dignità di ogni individuo, questa è l'opportunità che fa per te.
**
I nostri annunci, sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, in modo equo e non discriminatorio in conformità con la legge sulla parità di opportunità e di trattamento tra uomo e donna evitando qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta basata sul sesso, l'età, le esigenze di cura personale o familiare, o stato di gravidanza, la maternità o paternità, la titolarità e l'esercizio dei relativi diritti prevenendo molestie e molestie sessuali.