 
        
        Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da assumere con iniziale contratto sostituzione maternità.
 
Il ruolo di impiegato/a amministrativo/a prevede di occuparsi in autonomia di:
- elaborazione contabilità fino alla predisposizione del bilancio (adempimenti fiscali, scritture di rettifica)
- cespiti
- fatturazione Italia ed estero
- liquidazione e adempimenti IVA
- gestione banche, predisposizione e invio mod. F24
 
 
Per ricoprire tale ruolo é necessario:
- possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equipollenti,
- ottima conoscenza del pacchetto office,
- esperienza nella mansione di almeno 1 anni
- disponibilità al lavoro full time.
L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone.
 
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
 
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato