Il nostro Partner opera nel settore del lusso, producendo abbigliamento, accessori, profumi e cosmetici. Ha contribuito a ridefinire i canoni estetici del prêt-à-porter. I suoi valori chiave includono l'individualità, la modernità e la libertà d'espressione. Gestire l'acquisto e l'approvvigionamento di tessuti e materiali generici per la produzione di abbigliamento e pelletteria, assicurando consegne puntuali ed efficienti. Definire e negoziare i prezzi con i fornitori indicati. Gestire gli ordini basati sulle esigenze del Material Requirements Planning (MRP) e sulle previsioni. Collaborare con i fornitori e i reparti di produzione per garantire l'avanzamento degli ordini e aggiornare i report. Interfacciarsi quotidianamente con i reparti interni delle diverse categorie di prodotto per aggiornare gli ordini. Inserire e gestire gli ordini e i movimenti dei materiali attraverso i software gestionali. Appartenenza alle Categorie Protette ex art 1 della L.68 / 99. Esperienza di 1-3 anni in un ruolo simile nel settore moda. Laurea in Economia o discipline affini. Fluente in inglese. Esperienza con Excel e principali software gestionali. Attitudine al lavoro di squadra, eccellenti capacità organizzative e comunicative, attenzione ai dettagli. Contratto a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https : / / www.wexecutive.eu / privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr