SENIOR CUSTOMER SERVICE - IN SEDE
Settore: Impiantistica
Luogo: Borgoricco (PD)
CARATTERISTICHE DELL’AZIENDA:
Per azienda con respiro internazionale, atta alla progettazione, produzione e commercializzazione di attrezzatture per la cottura (forni, lievitatori e accessori) operante in un settore dinamico e in forte crescita, ricerca un/a Senior Customer Service specialist per ampliare il proprio team e garantire un servizio di alta qualità ai clienti.
JOB DESCRIPTION:
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'assistenza ottimale.
Responsabilità Principali:
1. Fornire assistenza nella fase di prevendita, offrendo informazioni sui prodotti/servizi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte.
2. Seguire gli ordini e garantire la corretta evasione, interfacciandosi con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione).
3. Curare il servizio post vendita, gestendo eventuali resi, reclami e assistenza tecnica.
4. Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre azioni di miglioramento.
Requisiti:
1. Diploma di Perito elettromeccanico / elettrotecnico / termotecnico
2. Esperienza pregressa in ruoli di customer service o simili.
3. Buona conoscenza della lingua inglese.
4. Spiccate doti comunicative e capacità di problem solving.
5. Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
6. Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali.
Offerta:
1. Contratto a tempo indeterminato.
2. Ambiente di lavoro stimolante e di respiro internazionale.
3. Opportunità di crescita professionale.
4. Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
5. Richiesta disponibilità a svolgere 2/3 volte all’anno brevi trasferte per allestimenti fiere in Italia.
Completano il profilo: capacità di lavoro in team, metodo, programmazione, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving.
SEDE DI RIFERIMENTO: Borgoricco (PD)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr