Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS (www.dongnocchi.it), realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Medico Neurologo da inserire presso l'IRCCS - S. Maria Nascente di Milano.
La UOC di Neurologia - GCA accoglie pazienti in fase post-acuta, con esiti di malattie cerebrovascolari, neurodegenerative, infettive, infiammatorie e post-traumatiche a carico del sistema nervoso centrale e periferico. Eroga inoltre attività diagnostica ambulatoriale neurofisiologica e neurologica, MAC e Day Hospital.
Requisiti
* Specializzazione in Neurologia;
* disponibilità ad attività assistenziale di reparto in setting riabilitativo intensivo multidisciplinare;
* disponibilità ad attività di ricerca clinica e/o traslazionale.
L'IRCCS - S. Maria Nascente di Milano è riconosciuto da Regione Lombardia come Centro di riabilitazione Intensiva ad Alta Complessità (IAC).
L'attività riabilitativa si svolge in regime di degenza, MAC, ambulatoriale e domiciliare.
I pazienti sono presi in carico da un team multidisciplinare che garantisce un percorso clinico e riabilitativo integrato per disabilità di origine neurologica, respiratoria, ortopedica e cardiologica.
Scopri di più sull'IRCSS - S. Maria Nascente e sulle attività di ricerca: https://www.dongnocchi.it/@strutture/centro-irccs-s-maria-nascente
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).