La nostra agenzia assicurativa è alla ricerca di un professionista qualificato per occupare il ruolo di segretario/a.
In questo contesto, la risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del centralino per chiamate in entrata/usita, dello smistamento e riordino delle email, dell'organizzazione degli appuntamenti e della gestione agenda. Inoltre, sarà necessario inserire le pratiche dei nuovi e gi clienti nell'archivio pratiche e documenti.
Per essere considerati idonei a questa posizione è richiesta una conoscenza base del pacchetto Office e Excel, doti comunicative e un diploma di maturità. Le skills fondamentali sono Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education.
Nell'ambito di questo ruolo, la figura di segretario/a lavorerà a tempo pieno ed avrà accesso alle scontistiche in agenzia. Per completare la candidatura, verranno richiesti i CV.
Requisiti:
* Conoscenza base del pacchetto Office e Excel
* Doti comunicative
* Diploma di maturità
Vantaggi:
* Contratto determinato
* A tempo pieno
* Scontistiche in agenzia