Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Welcome to the lidl recruiting portal - assistant store manager (f / m)

Trecate
Neem een vliegende start met het management traineeship van Lidl
Assistant store manager
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Ph3Introduzione /h3 pNel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. /p pSe hai capacità comunicative e proattività, questa offerta di lavoro è per te! /p h3La posizione /h3 pGrazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. /p h3Le principali mansioni /h3 ul liGestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite /li liVerifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti /li liCura dell’aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) /li liGaranzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) /li liAssistenza al cliente /li liSostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza /li /ul h3Il profilo ricercato /h3 ul liDiploma di maturità o Laurea /li liPrecedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata /li liFlessibilità e dinamicità /li liAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune /li liForte orientamento al cliente /li /ul h3La nostra offerta /h3 pTanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta! /p h3Retribuzione /h3 pUn contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio). /p pUn pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358 € (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti. /p pLe ore lavorate saranno conteggiate e retribuite al minuto. /p h3Benefit /h3 pInteressanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale tra cui buoni spesa annuali e adesione a una piattaforma di sconti e convenzioni aziendali. /p pUn piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno). /p h3Ambiente di lavoro /h3 pUn contesto dinamico e inclusivo certificato Top Employer, composto da oltre 22.000 collaboratori dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. /p pUn’azienda solida e strutturata in costante crescita, che valorizza le persone, investe sul territorio italiano e si impegna con il consolidato programma di CSR. /p pUn lavoro dinamico organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti consente di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita. /p pOpportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita. /p h3Inserimento, Formazione e Carriera /h3 pUn percorso di inserimento completo e strutturato, che alterna formazione e-learning e training on the job per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide. /p pFormazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl con il supporto di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo professionale. /p pConcrete opportunità di job rotation e di carriera garantite da un processo annuale di Talent Management, che valuta costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. /p pIn arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! /p h3Requisiti e competenze chiave /h3 ul liRequired Experience: Manager (anno minimo non specificato) /li liKey Skills: Labor Cost Analysis, Organizational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management /li liEmployment Type: Full Time /li liExperience: years (non specificato) /li liVacancy: 1 /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente alle vendite
Novara
SETACCIO
Assistant store manager
Offerta simile
Assistente alle vendite
Novara
SETACCIO
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager
Turbigo
Iziwork SpA
Assistant store manager
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Trecate
Lavoro Trecate
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Trecate > Welcome to the Lidl Recruiting Portal - Assistant Store Manager (f / m)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva