La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Ordini
In particolare si occuperà delle seguenti mansioni:
Ricezione ed elaborazione degli ordini clienti,
Inserimento degli ordini effettuati e verifica dell’avvenuta evasione degli stessi,
Segnalazione al proprio responsabile circa l’andamento degli ordini inevasi contribuendo a determinare le cause della sospensione e/o annullamento dell’ordine cliente,
Gestione reclami e segnalazioni ricevute dai clienti interfacciandosi con le funzioni interne coinvolte nella soluzione dell’eventuale problema,
Assistenza clienti per tracciabilità degli ordini spediti.
Requisiti necessari:
- Minima esperienza pregressa nel ruolo
- Percorso di studi in ambito economico/commerciale
- Competenze informatiche di base (Pacchetto Office, Outlook)
- Forte orientamento al cliente e alla sua soddisfazione
- Capacità di lavorare in team
- Resilienza e gestione dello stress, problem solving
- Voglia di imparare, spirito di iniziativa e forte senso di responsabilità
- Domicilio in zona (non è previsto smart working)
L'impiego è full time e l'inquadramento sarà commisurato alle effettive esperienze e competenze del candidato selezionato.
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977 e del D.Lgs. 198/2006.