La Divisione Shoes Manufacturing di GI GROUP SPA, con un team di recruiter specializzati, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore Calzaturiero, un/a:
RESPONSABILE REPARTO FINISSAGGIO CALZATURE
Obiettivi:
La risorsa ricoprirà un ruolo centrale nella pianificazione delle attività e nel coordinamento delle risorse del reparto Finissaggio. Nello specifico si occuperà di:
* Gestire e ottimizzare i processi lavorativi, risolvendo problematiche relative a processi, persone e prodotti difettati;
* Coordinare le risorse del reparto, motivarle e garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi e degli standard qualitativi richiesti;
* Supportare attivamente il reparto nelle attività di spazzolatura, soffione, allacciatura, pulitura, stiraggio, ecc.
Requisiti:
* Esperienza comprovata come Responsabile o Coordinatore del Reparto Finissaggio, preferibilmente in aziende strutturate;
* Conoscenza approfondita delle tecniche di rifinitura delle calzature da uomo e dei materiali/strumenti utilizzati per il trattamento di calzature e pellami;
* Spiccate capacità organizzative, di gestione del team, orientamento al risultato, attenzione ai dettagli e problem-solving.
Si offre assunzione diretta dall'azienda a tempo determinato, CCNL Calzatura Industria. Il livello di inserimento sarà valutato in base all'esperienza.
Orario di lavoro: 7:00-16:30, con un'ora di pausa pranzo e possibilità di usufruire della mensa aziendale.
Sede di lavoro: Morrovalle (MC).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi HR a livello globale. Il nostro gruppo opera nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR e altro. Siamo presenti in oltre 37 Paesi con oltre 9.000 persone.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr