 
        
        Per una realtà spagnola che opera nella fabbricazione, importazione e distribuzione all’ingrosso di piccoli elettrodomestici, oggi in robusto crescita sul mercato italiano grazie all’acquisizione di un noto brand, siamo alla ricerca di un* Operations Manager. 
Il profilo che cerchiamo avrà un ruolo cruciale nel presidiare l’area operativa italiana e nel garantire l’efficienza dell’intera catena logistica e post-vendita, con responsabilità che includono: 
- gestione end-to-end della Supply Chain: 
inbound, stock, outbound; 
- monitoraggio dei KPI di efficienza e ottimizzazione dei flussi di magazzino; 
- supervisione del controllo qualità e della Customer Satisfaction post-vendita; 
- supporto alla trasformazione e strutturazione della funzione Operations in Italia. 
Attività svolte in costante relazione con i Team Acquisti, Vendite e l’HQ. 
Cosa cerchiamo 
- figura con laurea in Ingegneria Gestionale / Sistemi Logistici o diploma tecnico; 
- conoscenza dei processi end-to-end logistici e operativi 
- pregressa esperienza in contesti affini (GDO, elettronica di consumo, realtà con prodotti ad alta rotazione); 
- ottima padronanza di Microsoft Office; 
- inglese fluente. La conoscenza dello spagnolo è un plus. 
La figura giusta per questa posizione deve mostrare metodo, visione strutturata e forte senso di responsabilità, nonché precisione e proattività nella gestione dei task. Capacità di leadership operativa e orientamento al problem solving sono le caratteristiche che ci piacciono. 
Sede di lavoro : 
Bergamo