Rebildo, la nostra divisione di edilizia tradizionale, parte del gruppo Acrobatica, è alla ricerca di un Capo cantiere edilizia tradizionale.
\n
La zona di lavoro sarà Macerata.
\n
Con oltre 3000 persone e 175 aree operative tra Europa e Medio Oriente, l’azienda continua a crescere e cerca nuovi talenti.
\n
Cosa facciamo? Lavoriamo nel mondo dell’edilizia e dell’efficientamento energetico.
\n
La figura qualificato che ricerchiamo sarà il punto di riferimento operativo del cantiere per nuove costruzioni e ristrutturazioni sia residenziali che industriali, seguendone tutte le fasi.
\n
Di cosa ti occuperai?tracciamenti relativi all’esecuzione del lavoro organizzazione e coordinamento delle squadre interne all’organizzazione e quelle dei subappaltatori organizzazione di tutte le attività di cantiere ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione pianificazione approvvigionamenti da concordare con la Direzione tecnica e supervisione delle pose gestione del cronoprogramma temporale per progetto/commessa, al fine di rispettare l’avanzamento dei lavori e gestire i budget aziendali gestione delle attrezzature e dei mezzi necessari per il completamento delle opere monitoraggio avanzato lavori e gestione criticità conoscere, applicare e far rispettare le normative della sicurezza, assicurandosi che le normative siano rispettate in ogni fase del progetto.Requisiti per il ruolo:comprovata e consolidata esperienza decennale nella gestione dei cantieri capacità organizzative e di problem-solving capacità di prendere decisioni tempestive e strategiche buona padronanza strumenti informatici e precisione nella gestione documentale conoscenza approfondita della normativa di sicurezza sul lavoro