Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso di dispositivi medicali si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con compiti di inserimento e gestione dati, a supporto delle attività quotidiane.
Mansioni principali:
* Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a clienti, fornitori e ordini nei software gestionali aziendali
* Registrazione di documenti contabili e amministrativi (DDT, bolle, fatture)
* Controllo e verifica dei dati inseriti per garantire accuratezza e coerenza
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale
* Supporto operativo all’ufficio amministrativo per attività di back office
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali software gestionali
* Precisione, metodo e capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team e affidabilità nello svolgimento delle attività
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
* Formazione retribuita su strumenti e procedure aziendali