E-work spa ricerca una figura di Customer Operations Agent per una realtà innovativa che opera nei servizi alle imprese e nella gestione dei benefit aziendali. Un contesto dinamico, digitale e orientato alla qualità del servizio, dove il cliente è davvero al centro. Attività principali - Gestione completa delle richieste dei clienti (customer service / post-vendita)- Validazione contratti e configurazione clienti sui sistemi interni - Welcome call e webinar per l’onboarding dei nuovi clienti - Caricamento e verifica ordini, controlli su resi e fatturazione elettronica - Gestione dei bonus previsti contrattualmente - Monitoraggio SLA e supporto al miglioramento della customer experience - Rispetto delle procedure di qualità, GDPR, ISO27001 e norme di sicurezza Requisiti - Esperienza in customer service, post-vendita, back office o ruoli operativi - Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio - Ottima comunicazione con clienti interni ed esterni - Conoscenza degli strumenti digitali e dei principali applicativi office - Attitudine al problem solving e gestione delle priorità - Orientamento al cliente e alla qualità del servizio Si offre : Contratto da dicembre 2025 al 31 agosto 2026. Orario full time dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00 (pausa 13:00-14:00). RAL 25.000 euro + buoni pasto da 10 euro/giorno. Inquadramento 5° livello CCNL Pubblici Esercizi e Turismo. Presenza iniziale in sede; dopo la formazione possibilità di 1-2 giorni a settimana di smart working. Luogo di lavoro: Milano (zona San Siro)