Azienda leader internazionale nella climatizzazione e refrigerazione marina, cerca un talento da inserire nel proprio team come Tecnico After Sales.
Di che cosa ti occuperai?
Dopo un percorso di formazione personalizzato, ti occuperai del servizio assistenza tecnica post vendita, gestendo le richieste dei clienti e fornendo loro supporto nella risoluzione dei problemi.
Riportando al Responsabile di funzione, dovrai inoltre gestire e analizzare eventuali resi.
La conoscenza avanzata dell'inglese è fondamentale per interagire con clienti internazionali.
Ma non solo Avrai l'opportunità di:
· Supportare il responsabile nell'organizzare corsi di formazione per tecnici e clienti.
· Collaborare con l'R&D, analizzare le problematiche sul campo e contribuire allo sviluppo prodotti.
· Sviluppare documentazione e strumenti di supporto per migliorare l'esperienza dei nostri clienti.
Le competenze minime richieste sono:
· Ottima padronanza dell'inglese: Scritto e parlato, per comunicare efficacemente con clienti e colleghi internazionali.
· almeno due competenze tra lettura del disegno tecnico, nozioni elettriche e termotecniche di base.
ATTENZIONE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO LE COMPETENZE MINIME.
Il profilo ideale che stiamo cercando è:
· un problem solver, autonomo e proattivo, con una forte motivazione alla crescita.
· un tecnico che provenendo da esperienze in reparti produttivi, abbia avuto anche una minima esperienza come servizio assistenza tecnica di un'azienda che produce macchinari oppure un Field Service Engineer che vuole passare a un ruolo di coordinamento e organizzazione.
· Disponibile a viaggiare in Italia e all'estero per un massimo del 20/30% all'anno.
Cosa ti offriamo:
Un ruolo chiave: Sarai un punto di riferimento per l'assistenza tecnica, contribuendo al successo dei nostri clienti e alla crescita dell'azienda.
Un ambiente stimolante: Lavorerai in un team dinamico e appassionato, con l'opportunità di confrontarti con professionisti esperti e di acquisire nuove competenze.
Un percorso di crescita: Ti offriamo un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, o direttamente indeterminato a seconda dell'esperienza, con una retribuzione commisurata alla tua esperienza.
Sei pronto a fare la differenza?
Sede di lavoro: Giussano, Monza e Brianza
Retribuzione da valutare in base alla reale esperienza del candidato.
Inviare la propria candidatura all'indirizzo specificando nell'oggetto "candidatura per posizione Assistenza Clienti". Oltre al CV, è gradita lettera di presentazione.
L'offerta di lavoro è da intendersi fruibile da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato