Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Addetto/a al Customer Service Italia.
Nel ruolo, si occuperà di:
* Organizzazione trasporti;
* Bollettazione;
* Predisposizione documentazione;
* Gestione pratiche amministrative;
* Assistenza e supporto alla clientela;
* Gestione delle richieste operative del cliente.
Preparazione ed istruzione richieste:
* Laurea non vincolante;
* Esperienza maturata in ruolo affine e in ambito customer service / commerciale / back office / assistenza e supporto ai clienti;
* Preferibile la provenienza dal settore trasporti;
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office: mail, Word, Excel;
* La conoscenza della lingua inglese è considerato un plus.
Competenze trasversali:
* Relazionalità aperta e accogliente;
* Problem solving;
* Propensione a lavorare in team e flessibilità;
* Disponibilità, pazienza, cortesia.
L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l azienda, commisurati all esperienza, CCNL trasporti e logistica industria.
Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
by helplavoro.it