 
        
        Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? 
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente? 
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per notevole e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come 
TEAM LEADER - SETTORE RISTORAZIONE 
Si offre : 
Inserimento diretto in azienda. 
RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all'effettiva esperienza del candidato. 
E' prevista una formazione iniziale. 
Sede di lavoro : 
Savona. 
Si richiede la disponibilità a spostamenti su altri punti vendita della provincia a seconda delle esigenze aziendali e del domicilio del candidato selezionato. 
Orario di lavoro : 
full time. 
Retribuzione annua : 
*****€ - *****€ 
esperienza 
1 anno 
Sei in possesso dei seguenti requisiti? 
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero); 
pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; 
forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e di relazione; 
leadership, capacità decisionali e di negoziazione; 
automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici). 
disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio; 
flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio nazionale e della provincia, a seconda della zona di residenza per la formazione iniziale. 
Candidati adesso! 
Ti contatteremo il prima possibile. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.********). 
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / / privacy / ) ai sensi dell'art. 
13 del Regolamento (UE) ********** sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? 
In qualità di Team Leader risponderai all'Assistant Manager e allo Store Manager del punto vendita ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. 
In particolare ti occuperai di : 
supporto nella gestione del team : formazione dei collaboratori, supporto all'assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro, nell'assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali; 
supervisione attività di cassa : spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attività dei colleghi qualora necessario; 
gestione della clientela : accoglienza e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami; 
supervisione dei prodotti e del locale : cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell'assortimento e rifornimento del magazzino; 
collaborazione con la direzione e il team : coordinazione del team nella gestione dei turni e nelle attività giornaliere ed eventuale collaborazione con la direzione in caso di necessità. 
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