Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - TEMPO DETERMINATO
Il/la candidato/a inserito/a si occuperà delle seguenti attività:
* gestione delle pratiche di apertura e chiusura cantieri;
* rilevazione, controllo e sistemazione presenze dei lavoratori;
* gestione delle gare di appalto;
* controllo e monitoraggio delle scadenze relative ai mezzi aziendali;
* gestione della formazione dei lavoratori;
* richiesta dei preventivi ai fornitori.
Si richiede:
* preferibile pregressa e recente esperienza di almeno sei mesi come impiegat* amministrativ*, oppure come addett* alla segreteria;
* gradita la provenienza da aziende del settore edile;
* conoscenza approfondita dei principali applicativi propri del pacchetto Office.
Si offre:
* contratto a tempo determinato di cinque mesi;
* inserimento secondo CCNL Edilizia Industria e livello commisurato in base all'esperienza;
* orario: part time di 20 ore settimanali;
* zona: Castelbellino (An).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004