Come ecosistema di brand iconici del mondo della bicicletta, il nostro scopo è mettere in relazione gli esseri umani con il mondo esterno.
In Selle Royal Group progettiamo, sviluppiamo, produciamo e commercializziamo selle, componenti e accessori per diverse tipologie di biciclette e ciclisti, puntando su ricerca, tecnologia e stile per esaltare l’esperienza di chiunque si muova pedalando e guidare la rivoluzione globale della bicicletta.
Con 65 anni di storia, oltre 1400 dipendenti e 9 siti aziendali distribuiti in tutto il mondo, siamo alla costante ricerca di talenti che possano portare valore ai nostri sei brand, Selle Royal, Fizik, Brooks England, Crankbrothers, Pedaled e Pannier, e promuovere un cambiamento positivo per la società e per il pianeta.
Stage - Process Analyst:
Per il nostro team Produzione, siamo alla ricerca di un/una ingegnere interessato/a a svolgere uno stage nell’area Tempi e Metodi, con l’obiettivo di supportare il team Produzione nelle attività di analisi e ottimizzazione dei processi. Potresti essere tu?
LE TUE RESPONSABILITÀ:
Analizzare i processi produttivi e raccogliere dati sui tempi e sulle risorse impiegate.
Supportare la definizione e l’aggiornamento degli standard produttivi.
Collaborare all’identificazione di possibilità di miglioramento continuo e all’implementazione di soluzioni Lean.
Partecipare alla gestione efficace del tempo e delle risorse in produzione.
Supportare nella creazione di report e KPI relativi all’efficienza delle linee.
LE TUE COMPETENZE:
Inglese fluente;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza base dei processi in ambito Supply Chain;
Capacità di lavorare con team multiculturali e multifunzionali;
Organizzazione, analisi, team working.
IL TUO PERCORSO:
Laurea in Ingegneria Gestionale o simili.
Agevolazioni previste: rimborso spese e mensa aziendale gratuita. Possibilità di sviluppare progetto di tesi.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).