Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per azienda metalmeccanica del territorio un impiegato back office per supportare le attività quotidiane e garantire l'efficienza dell'ufficio. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ esperienza
3 anni responsabilità
La risorsa inserita opererà come figura centrale nell'ufficio e si occuperà di mansioni che spaziano tra l'area amministrativa, la gestione ordini e il supporto logistico. Le attività principali includeranno: gestione della corrispondenza (e-mail e posta), centralino e accoglienza visitatori, archiviazione documentale cartacea e digitale; registrazione della prima nota, gestione della cassa, supporto nella preparazione e registrazione delle fatture (attive e passive); inserimento e monitoraggio degli ordini clienti e fornitori, gestione delle bolle di accompagnamento (DDT) e supporto nell'organizzazione delle spedizioni; gestione degli ordini di materiali di consumo e di cancelleria. qualifiche
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; ottima conoscenza del pacchetto Office; esperienza pregressa, in ruoli amministrativi o di supporto (es. Segreteria, Receptionist, Impiegato Polivalente); ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; flessibilità, autonomia e capacità di problem-solving; buone doti comunicative e relazionali. Orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Si offre un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr