Per azienda cliente, realtà leader nella produzione di motori elettrici, siamo alla ricerca di un/a HR Part Time per la sede sita in provincia di Bergamo.
La risorsa si occuperà delle principali attività legate alla gestione e amministrazione del personale. Sarà quindi un punto di riferimento per i dipendenti interni e supporterà l’azienda nella selezione di nuove risorse.
Orario di lavoro Part-Time: 20 ore settimanali.
Bergamo, provincia o limitrofi o disponibilità al trasferimento sull’area.
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo, si occuperà di:
-Controllo e monitoraggio delle timbrature e delle presenze del personale;
-Gestione del rapporto con il personale interno per esigenze quotidiane e comunicazioni;
-Supporto nella gestione dei fascicoli individuali dei dipendenti (assenze, trasferimenti, note spese, provvedimenti disciplinari);
-Ricerca e selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione colloqui);
Supporto nella redazione e aggiornamento di policy e procedure aziendali in ambito HR.
Esperienza pregressa in ruoli HR, in particolare in attività di selezione del personale e gestione presenze;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office;
-Preferenziale la conoscenza di portali per la gestione presenze (es. Conoscenza di strumenti e piattaforme di recruiting (LinkedIn, portali di ricerca lavoro);
-