Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella
Eurointerim S.p.A. - FilialediCittadella,ricerca per dinamica Azienda, due profili da inserire per potenziamento dell'organico come:
Le figure professionali, inserite all'internodi un team di colleghi, in qualità di Front-Office, dovranno occuparsi dello svolgimento di pratiche amministrative segretariali.
Nello specifico, dovranno svolgere le seguenti mansioni:
* Attività di centralino e accoglienza clienti;
* Gestione degli appuntamenti per organizzazione dei rilievi;
* Utilizzo gestionale CMR per inserimento anagrafiche clienti e attività di marketing;
* Supporto nella redazione report e documentazione varia in collaborazione con le altre aree aziendali.
Sivalutano profili neodiplomida inserire in un percorso di formazione.
Per lo svolgimento del ruolo si richiedono:
* Diploma in ambito economico e/o affini;
* Buon utilizzo del Pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica;
* Gradita conoscenza della lingua inglese, preferibilmente al livello scritto.
Completano il profilo: proattività, carattere solare dinamico, buone doti comunicative attitudine alla precisione e all'ordine.
TipodiContratto: 6 mesi di tirocinio retribuito, con prospettiva di inserimento.
Indennità mensile: 600 euro.
OrariodiLavoro: Full Time: 9:00-13:00/14:30-18:30, dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzoe-mail cittadella@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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