Per una nota azienda specializzata in progettazione e produzione di allestimenti vetrine, pop-up, display e complementi d’arredo situata ad Arezzo (AR) ricerchiamo n° 1 PROJECT MANAGER.
Ricezione progetti da parte degli studi di design e sviluppo esecutivo delle proposte, finalizzate alla realizzazione di complementi di arredo per negozi e vetrine destinati a Luxury Brand;
Analisi fattibilità e formulazione delle offerte economiche
Gestione degli ordini in collaborazione con l’Ufficio Acquisti
Gestione dei rapporti con i reparti produzione e fornitori
Gestione dei rapporti con il cliente
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
Contratto: si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Il profilo ideale ha maturato esperienza come Project Manager presso realtà simili.
Laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo tecnico: architettura, ingegneria, disegno industriale;
Conoscenza di AUTOCAD per modellazione 2D;
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Costituiranno titolo preferenziale la provenienza da realtà di produzione e/o progettazione, la conoscenza della lingua francese e la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.