Staff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Nello specifico dovrai occuparti di:
* Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti;
* Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe;
Si richiede:
* Ottime doti comunicative;
* Buona capacità di utilizzo del PC e di excel;
* Capacità di relazionarsi con il Cliente;
* Ottime doti relazionali e d'ascolto;
* Esperienza pregressa nella gestione telefonica e presa appuntamenti;
* Predisposizione alla vendita.
si offre:
* Contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato, con possibilità d'assunzione;
* Crescita professionale;
* Ambiente dinamico;
* Occasioni di confronto continuo con professionisti del settore e con sfide stimolanti.
Completano il profilo flessibilità, empatia e spiccate doti relazionali e comunicative.
Orario di lavoro:
dal lunedì al sabato mattina, 40h settimanali.
Luogo di lavoro:
Genova Molassana.
Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/001178.
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato