Il Gruppo Autoclub, realtà consolidata nel settore automotive con brand di riferimento come BMW, MINI, Volvo, Polestar, Lotus e Lynk & Co, ricerca una figura Junior da inserire nel reparto IT e Operation. Supporto Tecnico e Help Desk, fornendo supporto di primo livello (in affiancamento) per la risoluzione di problemi relativi a postazioni di lavoro, PC, telefoni, stampanti e altri dispositivi aziendali. Gestione Sistemi Operativi per garantire il corretto funzionamento dei sistemi aziendali di base (gestionali, CRM, centralino digitale, email), supportando l'integrazione e la configurazione. Reportistica di base: gestione e creazione di report di dati semplici su piattaforme come Microsoft Excel e, in affiancamento, su Power BI, a partire da dati forniti Il candidato verrà inserito all'interno del team IT & Operation, affiancato costantemente da colleghi esperti e dal management. È previsto un periodo iniziale di formazione intensiva presso la sede di Autoclub Imola, dove verranno trasmesse le conoscenze tecniche e operative essenziali. Al termine del percorso formativo, la figura sarà stabilmente basata nella sede di Modena, fungendo da referente IT operativo secondario per le sedi di Reggio Emilia, Carpi e Imola a supporto di tutti i brand del Gruppo. Esperienza minima o robusto interesse nel supporto tecnico di primo livello (es. conoscenza base di configurazione PC e risoluzione problemi hardware/software di base). Familiarità (anche teorica) con i concetti di gestionale aziendale (DMS/CRM) e centralino digitale. Buona conoscenza di Microsoft Excel e interesse a sviluppare competenze in strumenti di Business Intelligence (come Power BI ). Modena (con formazione iniziale presso Autoclub Imola). Full time. Contratto: Se sei una persona curiosa, motivata a fare e imparare, appassionata di tecnologia e desiderosa di mettere le mani sui sistemi aziendali, invia la tua candidatura e unisciti a un team in crescita.