Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, impegnata nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti, ricerca: 1 Addetto/a al telemarketing, indagini di mercato, outsourcing Posizione: Il Contact Center, è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target. Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni. Le attività che svolgono sono: - Gestione del primo contatto (telefonico o mail) - Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente) - Gestire e aggiornare il database clienti - Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali Requisiti: - Capacità comunicative e relazionali - Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche professionali - Capacità di lavorare in team - Ottima conoscenza della lingua italiana - Determinazione, professionalità, serietà e puntualità - Conoscenze informatiche di base (Mail; pacchetto Office; software gestionali/CRM) - Domicilio a Parma o zone limitrofe Altre informazioni: Si offrono: - Contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co) - Retribuzione: fissa mensile - Strumenti di lavoro: PC, Telefono - Formazione iniziale e supporto continuo da parte dei Team Leader - Ambiente di lavoro stimolante e supportivo Luogo di lavoro: Sede Sinapsi Group Srl (Parma) Orario: PART-TIME 4 ORE AL GIORNO Dal lunedì al venerdì - part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00 - part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00 - L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003_ HiringSinapsiGroup